Inferno: Quentin Quire, Fetish Calaveras, Carcharodon, Framers

19 Ottobre 2006

Inferno: Quentin Quire, Fetish Calaveras, Carcharodon, Framers

file COMUNICATO STAMPA
Invia a: del.icio.us

Grande successo per le serate Infernali di Genovatune: il riscontro è stato immediato, grazie anche all'intrigante scenografia di fiamme e pipistrelli allestita dai ragazzi dell'organizzazione! Il pubblico si è subito scaldato, dilettato, naturalmente, dalla buona musica dei validi gruppi che si sono esibiti giovedì scorso. 

La seconda sfida, fra lussuriosi e golosi si è conclusa con la vittoria di Buendìa (golosi) e Pornoshock (lussuriosi). 

Il concorso musicale più caldo dell'anno prosegue giovedì 19 ottobre 2006, presso il Logo Loco di Via Degola 4 (Genova Sampierdarena): a sfidarsi ci saranno Eretici e Seduttori:

Carcharodon
vs Framers
Quentin Quire vs Fetish Calaveras

La serata si prevede caldissima: il girone degli eretici fa l'occhiolino ai Carcharodon, una giovane formazione di Alassio, metallari incalliti che propongono un death danzereccio e coinvolgente, abbigliati con maschere e costumi di scena; se la vedranno con i Framers, due voci calde e potenti (maschile e femminile) al servizio di un rock contaminato che sa di elettronica ed effetti; fra i seduttori ritornano i Quentin Quire, estroversi e carismatici, con il loro funk rock tutto da ballare, che si scontreranno con i savonesi Fetish Calaveras, promotori di un punk rock e rockabilly tutto da saltare e pogare, band tutt'altro che sconosciuta nel vasto panorama musicale ligure.

Ricordiamo che ogni sera si sfideranno due gironi differenti (per info sui gironi: www.genovatune.net/inferno.php) e due band per girone: ciascuna band si sfiderà con le altre del proprio girone per ben tre volte, fino alla sfida finale, che comprenderà un vincitore per girone. Il pubblico in sala potrà votare mediante apposite schede di voto fornite da Genovatune e dal Logo Loco: il singolo spettatore esprimerà due preferenze, una per girone.

L'invito è rivolto a tutti, per una serata in festa e musica caldissima: venghino, signori, venghino, a votare, ad ascoltare e a divertirsi!
Vi aspettiamo e...benvenuti all'Inferno!

Tutte le informazioni sul concorso: www.genovatune.net/inferno.php
Ingresso: 5 euro, consumazione inclusa

Nessun commento inserito | Inserisci un commento

19 Ottobre 2006
21:30

Logo Loco


5 euro consumazione inclusa

Nessun commento inserito

Inserisci un commento