Maia Records porta la musica ligure al MEI 2009 di Faenza

25 Novembre 2009

Maia Records porta la musica ligure al MEI 2009 di Faenza

file COMUNICATO STAMPA
Invia a: del.icio.us

MAIA RECORDS porta la musica ligure al M.E.I. 2009 di FAENZA (RA)

L 'etichetta discografica indipendente genovese MAIA RECORDS (con sede presso Studio Maia - Viale Ansaldo, 28/R Genova)  sarà presente al MEI 2009 - MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI di FAENZA (RA), sabato 28 e domenica 29 novembre 2009.

L 'evento è una vera e propria vetrina della produzione musicale indipendente italiana. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Maia Records & Studio Maia invitano numerosi tutti i partecipanti alla manifestazione a visitare il proprio stand (PADIGLIONE A, stand n.° 45):  un occasione in cui poter incontrare lo staff Maia , ascoltare e sostenere la musica prodotta.
Inoltre sarà possibile assistere all 'esibizione dei MARGOT, band savonese prodotta da Maia Records che si svolgerà sabato 28, nella tenda D, a partire dalle ore 20:05.

L 'etichetta indipendente, capitanata da Verdiano Vera, si occupa di produzione e promozione di artisti pop, elettropop e rock, sconfinando nella dance, nella lounge e nella chillout.

Maia Records proporrà al M.E.I. diversi artisti emergenti liguri fra cui SONITIVA, MARGOT, MASSIMO DI VIAWALTER PRADEL e mostrerà tutte le fasi di produzione dell 'album Attimi di MAL.

Studio Maia presenterà anche molti lavori co-prodotti con l 'etichetta indipendente di musica progressive BLACK WIDOW RECORDS (Via del Campo - Genova) con la quale lo studio collabora da molti anni occupandosi di tutta la parte tecnica legata alla produzione musicale di Black Widow.
Fra i tanti lavori di Black Widow realizzati da Studio Maia saranno proposti Delirium, Le Orme e Pentagram.

Durante il P.I.V.I. (Premio Indipendente Videoclip Italiano) che si terrà nell 'ambito del M.E.I.,  sarà proiettato il videoclip Controcorrente di Mal Dei Primitives, video realizzato sul Trenino di Casella (Genova) dalla stessa Maia Records.

Saranno proposte al M.E.I. anche due nuove iniziative musicali rivolte alla musica emergente:
LA LANTERNA D 'ORO , concorso canoro nazionale per giovani cantanti e interpreti, organizzato in collaborazione con  l 'Accademia Artistica Genovese SINAFE '  
le cui serate finali si terranno a gennaio presso il teatro Von Pauer (Genova), e UNDERGROUND , un CD compilation di artisti emergenti che verrà stampato e distribuito nei negozi di dischi e sui più importanti web-stores
con lo scopo di promuovere 18 artisti emergenti italiani.

M.E.I. 2009 è a Faenza (RA) presso la FIERA DI FAENZA.
Per maggiori info sulla fiera più importante della musica indipendente: www.meiweb.it

Nessun commento inserito | Inserisci un commento

Sito ufficiale


Nessun commento inserito

Inserisci un commento